Consegna fondi

24giu2015_001

Abbiamo consegnato questa mattina alla TIN (Terapia Intensiva neonatale) tramite l’Associazione Pulcino i fondi raccolti durante l’evento dello scorso 7 maggio.
Da alcuni anni, l’Associazione Deafety Project collabora con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Padova sullo sviluppo di un percorso formativo sui temi della sicurezza rivolto ai ragazzi sordi.

Da progetto… al palcoscenico… uno degli sviluppi del progetto è “Il Fuoco nel Silenzio”, un testo teatrale accessibile sia ad un pubblico di persone sorde che di persone udenti, che racconta una giornata dei Vigili del Fuoco interallacciata a quella di una ragazza sorda. Il tema della sicurezza e dell’autoprotezione è il tema centrale del lavoro, tornato in scena sulla spinta delle molte richieste pervenuteci da più parti.

Un grazie speciale ai Vigili del Fuoco per l’impegno profuso in questi mesi, alle nostre magiche “mani segnanti” che con entusiasmo hanno accettato la sfida, alle nostre “voci narranti” per il viaggio emozionale.
E grazie anche ai nostri partner, a Veneto Banca per il contributi (grazie Massimo), agli amici creatrici di “Ho perso il filo” e grazie ad Anios, Associazione degli Interpreti di Lingua dei Segni.

Grazie, avete reso possibile tutto questo!

Lascia un tuo commento!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *